
Peppergrill non è solo un ristorante; è il tuo Pit di raccolta. Qui, la tavola è il centro di tutto: è il tuo terreno di gioco per la convivialità, il luogo dove le mani si sporcano e i sorrisi si allargano.
Peppergrill nasce dalla passione e dall’esperienza del suo Chef Patron, Marco Ciruel. Già noto come patron della celebre Locanda d’Autore a Saronno, Marco, insieme a sua moglie Maria e a tutto lo staff, ha un obiettivo chiaro: entusiasmare la clientela, nell’accoglienza e soprattutto nel palato.
Ogni taglio di carne affumicata o cotta alla brace che serviamo è molto più di un pasto. È un gesto di pura generosità, un regalo che richiede ore di pazienza e fumo lento.

Marco è personalmente in prima linea nella ricerca degli ingredienti. I nostri menù nascono da una selezione meticolosa di prodotti freschi e stagionali, con una forte enfasi sul territorio circostante. A questa cura si uniscono i
protagonisti assoluti: i migliori tagli di manzo. Offriamo carne fresca con la tecnica dry-age e i nostri burger “Made in Italy” – carne allevata e macellata in Italia – fusa con quel gusto intramontabile targato USA.
Quando il nostro Pitmaster ti porge il piatto, ti sta offrendo la celebrazione del gusto e l’assoluta sicurezza di un sapore che ti farà dire: “Ne voglio ancora!”
La filosofia di Marco è semplice: l’ospite è al centro dell’esperienza culinaria.
Ogni piatto è studiato per essere un’emozione, curato nei minimi dettagli e perfettamente equilibrato, capace di stuzzicare anche i palati più esigenti. L’accoglienza calorosa in sala, garantita da Maria e dallo staff, si traduce in un servizio impeccabile e personalizzato.