Tagliata di manzo - Fiorentina - Provincia di Varese - PepperGrill
Nel nostro menù potrai trovare hamburger, tagliate di carne, costate fiorentine e molto altro ancora. Il tutto accompagnato dai migliori vini italiani.
15346
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15346,bridge-core-1.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

Carta dei vini

Vini spumanti

  • VINO SPUMANTE EXTRA DRY MILLESIMATO - CÀ ERNESTO - VENETO

    (Uvaggio n.d. Vino adatto ad accompagnare tutto il pasto ad esclusione del dessert)

    0
  • VINO SPUMANTE ROSÈ MILLESIMATO - CÀ ERNESTO - VENETO

    (Uvaggio n.d. Vino adatto ad accompagnare tutto il pasto ad esclusione del dessert)

    0

Vini bianchi

  • ARNEIS ANTERISIO DOCG - CASCINA CHICCO - PIEMONTE

    (Roero Arneis 100% - Fresco e sapido con struttura armonica e suadente. Questo vino ha ottenuto i massimi riconoscimenti su Wine Spectator e sulla Guida del Golosario)

    0
  • STREGATO DALLA LUNA VDT - CANTINE LUNAE - LIGURIA

    (Greco, Malvasia, Trebbiano - Vino frizzante, delicato e piacevolmente fresco. Cantine Lunae ha ottenuto per dieci anni consecutivi i Tre Bicchieri della guida Gambero Rosso)

    0
  • GEWURTZTRAMINER DOC - CANTINA DI BOLZANO - ALTO ADIGE

    (Gewurtztraminer 100% - Particolarmente aromatico ed estremamente morbido. “Gewurz” in tedesco significa speziato mentre “Traminer” si riferisce al paese di Termeno)

    0
  • RIBOLLA GIALLA DOP - PAOLO RODARO - FRIULI

    (Ribolla Gialla 100% - Vinoso, intenso molto personale e fruttato. Ha ottenuto il massimo riconoscimento nella guida I Vini Buoni d’Italia prodotta da Touring Club Editore)

    0
  • FALANGHINA IGT - TERRE D’AIONE - CAMPANIA

    (Falanghina 100% - Bouquet sottile, tendenzialmente secco e fragrante. Vino tipico campano prodotto da vigneti storici della famiglia Carpenito, vignaioli dal 1867)

    0

Vini rosati

  • ROSATO DI PUGLIA IGT - POLVANERA - PUGLIA

    (Aglianico, Aleatico, Primitivo - Fruttato e floreale, impreziosito da una nota balsamica. Questo vino viene prodotto in tutte le sue fasi seguendo i canoni dell’agricoltura biologica)

    0

Vini rossi

  • BARBERA D’ALBA GRANERA ALTA DOC - CASCINA CHICCO - PIEMONTE

    (Barbera d’Alba 100% - Corposo, pieno e morbido, non teme l’abbinamento con piatti decisi e saporiti. Viene affinato in pregiate botti di rovere e presenta aromi di sottobosco)

    0
  • NEBBIOLO LANGHE DOC - CASCINA CHICCO - PIEMONTE

    (Nebbiolo 100% - Elegante e aristocratico, rappresenta alla perfezione la migliore tradizione vitivinicola piemontese. Proviene da vigneti storici con resa molto bassa)

    0
  • BONARDA FRIZZANTE DOC - LA PIOTTA - LOMBARDIA

    (Croatina, Barbera e Uva Rara - Amabile, brioso e piacevolmente tannico. Proviene da agricoltura biologica. Predilige l’articolo “il” contrariamente all’uso comune)

    0
  • VALPOLICELLA DOC - LATIUM MORINI - VENETO

    (Corvina e Corvinone, Rondinella e Altri - Composto intieramente da uve autoctone del territorio. Viene prodotto nella zona storicamente più vocata per questo vino)

    0
  • AMARONE DELLA VALPOLICELLA CAMPO LEON DOCG - LATIUM MORINI - VENETO

    (Corvina e Corvinone, Croatina, Oseleta, Rondinella - Grande vino di fama internazionale. E’ il vino vincitore del prestigioso concorso Berlin Wein Trophy. Unico e inimitabile)

    0
  • LAGREIN DI GRIESER DOC - CANTINA DI BOLZANO - ALTO ADIGE

    (Lagrein 100% - Speziato, equilibrato e di media struttura. Prende il nome dal quartiere di Grieser, nella città di Bolzano, zona d’origine del vitigno)

    0
  • REFOSCO DAL PEDUNCOLO ROSSO DOP - PAOLO RODARO - FRIULI

    (Refosco 100% - Questo vino è uno dei più rappresentativi del Friuli Venezia Giulia. Viene così chiamato per via degli steli rossi. E’ un vino dal carattere molto personale)

    0
  • BOLGHERI ROSSO DOC - MICHELE SATTA - TOSCANA

    (Cabernet, Merlot, Sangiovese - Una delle massime espressioni del territorio Toscano. La zona di Bolgheri e l’azienda di Michele Satta rappresentano un’elite vitivinicola)

    0
  • MORELLINO DI SCANSANO DOCG - PIETRAMORA - TOSCANA

    (Sangiovese 100% - Vino realizzato nel territorio maremmano, in una zona climatica toccata dalla brezza marina. Viene realizzato utilizzando uve da agricoltura biologica)

    0
  • CHIANTI DOCG - TENUTA VARRAMISTA - TOSCANA

    (Sangiovese, Merlot, Syrah - Nasce come produzione esclusiva in un podere storico, meta di villeggiatura preferita di Alessandro Manzoni e delle famiglie Piaggio e Agnelli)

    0
  • MONTEPULCIANO D’ABRUZZO DOC - FEUDUCCIO - ABRUZZO

    (Montepulciano d’Abruzzo 100% - Asciutto, sapido e mediamente tannico. Ha un colore rosso rubino di media intensità e viene affinato in barrique di rovere francese)

    0
  • PRIMITIVO 14 DOC - POLVANERA - PUGLIA

    (Primitivo 100% - Rosso intenso, vinoso e mediterraneo. Frutto della riscoperta di un vitigno in disuso nella piana di Gioia del Colle. Uno dei vini bio italiani più premiati)

    0
  • SYRAH SUPERIORE IGT - CANTINA CELLARO - SICILIA

    (Syrah 100% - Il vitigno è stato reintrodotto in Sicilia dalla Francia agli inizi degli anni 90. Imbottigliato nell’originale bottiglia, questo vino ha come simbolo una piccola lumaca)

    0