Griglieria Caronno Pertusella - PepperGrill - Grill e Restaurant
16143
page-template-default,page,page-id-16143,page-child,parent-pageid-16141,bridge-core-1.0.5,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-29.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive
 

Griglieria Caronno Pertusella

PepperGrill: la tua griglieria a Caronno Pertusella

Sei in cerca di una griglieria a Caronno Pertusella che ti proponga goduriose grigliate di carne, per trascorrere con gusto una cena tra amici o con passione una cenetta a due? PepperGrill è il posto che fa per te!
Nel nostro locale trovi tutto per gli amanti della griglia e della tradizione BBQ.
I migliori tagli di carne si sposano con le succulenti cotture dello chef Ciruel e con gli ingredienti più adatti ad un abbinamento super.
In questo posto trovi tutti i sapori preferiti dei veri amanti della carne, sia gusti nostrani che provenienti da terre più lontane come gli Stati Uniti.

Carne alla griglia: dal mondo a Caronno Pertusella

Se desideri provare una griglieria che ti offra tanti tipi diversi di carne, autoctone e certificata o provenienti da altre parti del mondo, qui da Pepper Grill puoi scegliere la tua preferita, tra le tante proposte del nostro menu di carne alla griglia trovi:

entrecote di black angus;

controfiletto di manzo;

la vera fiorentina con l’osso;

costate di manzo;

arrosticini;

picanha brasiliana;

altre fantastiche carni provenienti dal mondo.

2

Griglieria smoker da PepperGrill

All’interno della nostra griglieria di Caronno Pertusella potrai gustare tutto il sapore e la succosità delle carni smoker, una variante di piatti che rappresentano un vero e proprio paradiso per gli amanti delle grigliate e della carne alla griglia.
Questo tipo di cottura avviene aggiungendo durante la cottura sulla griglia, all’interno dell’affumicatore, diversi tipi di legni come il legno di cherry della Pennsylvania o il legno Hicory del Wisconsin.

Da PepperGrill tutta la carne fresca altamente certificata Made in Italy (carni nate, allevate e macellate in Italia) si fonde con il gusto intramontabile made in USA.
Vieni a trovarci nella nostra griglieria a Caronno Pertusella, in Via Santa Margherita 512.