Marco Ciruel - Chef ristorante - Patron - PepperGrill
Lo chef Marco Ciruel è lieto di ospitarvi nel suo locale per farvi gustare i suoi piatti. Dopo anni di esperienza nella ristorazione Ciruel è oggi chef patron di PepperGrill.
15668
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15668,bridge-core-1.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

Lo chef Marco Ciruel

 

PepperGrill nasce per mano del suo chef patron Marco Ciruel, già patron della famosa Locanda d’Autore di Saronno, che con sua moglie Maria e tutto lo staff intende entusiasmare nell’accoglienza così come nel palato la clientela.

 

Marco cura in prima persona la ricerca dei migliori ingredienti per le sue ricette proponendo gustosi menù realizzati a partire da prodotti freschi e stagionali, molti dei quali provenienti dal vicino territorio.

 

A questi si aggiungono la bontà dei migliori tagli di manzo; tutta carne fresca con dry-age, burger “Made in Italy” con carne allevata e macellata in Italia, ma dal gusto intramontabile targato USA.

 

La filosofia alla base della cucina dello chef pone l’ospite al centro dell’esperienza culinaria, offrendo una varietà piatti ricchi di sapore e realizzati con la massima cura ed attenzione, in grado di stuzzicare anche i palati più sopraffini. Ogni gusto è infatti ben equilibrato e pensato per regalare un’emozione.

 

L’atmosfera accogliente che si respira al Ristorante è data inoltre dalla qualità del servizio offerto, impeccabile e personalizzato.

Lo staff del ristorante

 

Il nostro staff lavora sodo ogni giorno per portare in tavola la nostra carne al massimo del suo sapore. La nostra soddisfazione maggiore è farvi trascorrere un pranzo o una cena all’insegna del gusto e vedervi rientrare dalla porta d’ingresso.

Da sempre lavoriamo per farvi sentire nel posto giusto, per assaporare un buon piatto di carne, oppure ciò che in quel giorno preferite tra gli altri piatti proposti dal nostro chef.